18 aprile 2012

Comando e Controllo


Comando e Controllo racconta come si vive in uno Stato di Emergenza.

E' un racconto corale, lucido e puntuale, della deriva autoritaria della gestione del potere in Italia attraverso le emergenze. Una vera e propria indagine che, come in un romanzo giallo, si snoda attraverso quattro indizi per ricostruire le trasformazioni avvenute negli ultimi anni nel Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e il modo in cui è stato gestito il post-terremoto all'Aquila: dalla mancata ricostruzione alla costruzione immediata delle controverse C.A.S.E. di Berlusconi. Ma non è una storia che riguarda solo l'Aquila. In Italia, l'emergenza si sta allargando a tutto il normale vivere democratico. E tutto il normale vivere democratico può essere gestito “in deroga”.
E' la storia di un modello di gestione del potere autoritario, ma dal volto gentile che si sta imponendo in Italia e nel mondo.

Dopo l'anteprima a New York del 6 aprile 2010, la vittoria del Premio Libero Bizzarri nella sezione "Il nostro tempo è ora" e più di 50 proiezioni in tutta Italia, finalmente Comando e Controllo è pronto per una distribuzione in DVD. Una distribuzione indipendente e "dal basso", come nello spirito del progetto. Una distribuzione che chiama direttamente (e attivamente) in causa gli spettatori.

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1053.html

( cliccare su "Sostieni" nell'immagine in alto a sinistra e seguire le indicazioni).

Sostieni la campagna di distribuzione popolare di Comando e Controllo acquistando una o più quote. Riceverai a casa il DVD del film e le ricompense associate al numero di quote scelte (leggi in basso per scoprire le quote e le ricompense). Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto (carta di credito o bonifico) e dal momento (adesso o a fine campagna), ricordati di completare la breve procedura di registrazione a Produzioni dal Basso, per segnalare anche qui le quote prenotate e far raggiungere al progetto l'obiettivo di 500

PER METTERTI IN CONTATTO CON NOI SCRIVICI A: comandoecontrollo@gmail.com

Sostenendo la campagna di Comando e Controllo, potrai avere una o più copie del DVD del film oppure una delle ricompense previste che puoi trovare più in basso (e che sono dedicate sia a privati, sia a gruppi o associazioni) e contribuire alla produzione dell'aggiornamento Comando e Controllo 2.012.

una produzione iK , scritto e diretto da Alberto Puliafito. prodotto da Fulvio Nebbia

Per ogni tipo di pagamento scelto specificare nella causale l'indirizzo di recapito, oppure inviarlo via mail a comandoecontrollo@gmail.com con la ricevuta del pagamento.


Nota: una parte delle quote in cui è coinvolto il 3e32 (l'acquisto delle magliette oppure la prenotazione della visita nei luoghi di Comando e Controllo) va a sostenere le iniziative del 3e32 stesso.

Come funziona:

1) Entrare nella pagina del progetto e prenotare una o più quote, cliccando sul tasto "Sostieni" sulla sinistra della pagina

2) Inserire il numero di quote prenotate

3) Registrarsi al sito inserendo i dati richiesti: un indirizzo email valido, una username e una password, ricordandosi di spuntare l'adesione al trattamento dei dati personali

4) Inserite i vostri dati: Nome e Cognome, dati di recapito

5) Cliccate il tasto "Invia"

6) Riceverete una mail di conferma delle quote che avete prenotato. Se non vedete la mail nella cartella di arrivo, guardate anche nello SPAM. Cliccate sul link che troverete all'interno per confermare la prenotazione delle quote

7) Troverete i dati e le modalità di versamento sulla pagina del progetto

8) In un breve periodo di tempo riceverete la ricompensa relativa alle quote che avete versato

Nessun commento:

Posta un commento