13 novembre 2008

Non tutti sanno che....

Se ti alzi al mattino e senti il bisogno di dare un occhiata ai 200-300 principali articoli dei quotidiani italiani del giorno puoi farlo sul sito della Camera dei deputati (aiuto/cerca/rassegna stampa). Puoi salvare un articolo su Word con un clic sx e un clic dx.
( www.camera.it )

Se vuoi anche leggere in italiano cosa dicono di noi Financial Times,Der Spiegel,Times,Le Monde,China Daily e un altro centinaio di quotidiani stranieri puoi farlo.Forse però è meglio evitare..
( http://www.italiadallestero.info/ )

Se da grande vuoi diventare un regista famoso come Ridley Scott o Francis Ford Coppola puoi cominciare a fare dei films sul tuo PC utilizzando un ottimo programma che Bill Gates ti ha messo in C (Window Media Maker) senza dirtelo.Puoi unire filmati e filmini,aggiungere al film immagini e foto in sequenza,sfumare cambiare,modificare o sovrapporre audio.Per fare taglia e cuci puoi anche usare Virtualdab.Se sei bravo e paziente hai un futuro assicurato.
( C/Programmi/Media Maker )

Se devi andare in discoteca proprio il giovedì o la domenica sera rinunciando ad Annozero o Report puoi programmare sul tuo PC la loro registrazione con Vcast.Te la tiene nel suo server per 72 ore entro le quali puoi scaricartela sul tuo PC. Se vuoi puoi anche mettere in registrazione “ogni giorno” Il TG, le serate di Porta a Porta o qualunque trasmissione nelle diverse TV. Purtroppo non puoi registrarti i TG di Emilio Fede perché Mediaset non ha dato il permesso a Vcast per le sue TV e dovrai accontentarti di Crozza o di Paola Cortellesi.
( www.Vcast.it )

Nessun commento:

Posta un commento